apr
1st

Il 40% dei video presenti in Facebook provengono dalle WebCam

Categoria news | Posted by paik

 

 

 Da diversi mesi che Facebook è diventato parte integrante di oltre 175 millioni di persone! Video e foto sono quotidianamente caricati da tutti gli utenti. Liz Gannes nel blog Newteevee ha riporato dati riguardo la provenienza dei video. Oltre il 40% dei video caricati su Facebook provengono da registrazioni di WebCam. Naturalmente questo dato non è nulla rispeto le 15 ore di ulpload dei video caricati per minuto su YouTube.

Facebook riceve circa da 415.000 a 260.000 video uploads al giorno, con 155.000 video caricati direttamente dalle webcam.Idati sono in costante crescita in particolar modo dallariprogettazine grafica e strutturale di Facebook nel mese di Marzo che ha permesso di eseguire gli upload dei video e foto direttamente dalla Home Page.

Si prevede che il numero degli upload crescerà sempre di più nei prossimi mesi

"Ti è piaciuto l\'articolo? Iscriviti a Totumweb per ricevere aggiornamenti quotidiani sui nuovi siti, web app, utility e tecnologia in generale gratuitamente nella tua mail. Se non sai cosa sono i Feed puoi visitare il seguente link: i Feed, ottenere infomazioni velocemente"

Inserisci la tua mail:

Potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento