-
Rhomobile -un software Open Source per la realizzazione di applicazioni
By paik ~ Categoria: Software, Telefonia..jpeg)
RhoMobile è un sito che vi offre un software Open Source per la realizzazione di applicazioni per molti tipi di smartphone come per esempio iPhone, Android, BlackBarry, Windows Mobile e Symbian.
Utilizzando il software rhomobile potrete realizzare vere e proprie applicazioni da collaudare immediatamente per i vstri dispositivi. Potte realizzare app per la fotocamera, gestionali, GPs etc.. Registrandovi potete scaricare gratuitamente Tutorial e tante guide per la scrittura delle applicazioni.
.jpeg)
Prossimamente il sito sta lanciando la possibilità di imlementare il software aggiungendo la possibilità di realizzare app per l’accellerometro, sms e video.
Potrete lanciare direttamente sl mercato le vostre applicazioni, leggendo accuratamente la FAQ potrete visualizzare tutte le procedure legali.
Infine l’azienda mette a disposizione n montepremio di 10.000$ per l’applicazione migliore. Il concorso vale fino al 24 Maggio.
Sito ufficiale: RhoMobile
Qualcuno ha già potuto collaudare il software? Conoscete altri siti che offrono software per la realizzazione di applicazioni?
Potrebbe anche interessarti:
Tags: applicazioni, BlackBerry, iPhone, realizzare applicazioni, Software, Symbian | No Comments








