lug
15th

Aggiungi una chat a Facebook e Twitter

Categoria chat, social network | Posted by paik

 

 

Savor Chat è un nuovo tool online che permette di aggiungere una propria chat room a Facebook e Twitter.

Il tool è stato appositamente progettato per dare la possibilità di utilizzare una chat a chi utilizza  entrambi i Social Network.

Potrete creare una vostra chat room pubblica o privata ed invitare i vostri amici e chi desiderate. L’uso è molto semplice ed intuitivo. Tutto ciò che dovrete fare è accedere alla home page di SavorChat e accedere con i dati del propri account di Twitter o Facebook.

Immediatamente verrete collegati al pannello di controllo per la creazione delle vostre room.

Potete inserire informazioni generali come il titolo della chat room, associare una categoria, tag e una descrizione. Nella sezione Privacy setting invece potrete inserire una password di accesso alla chat room e se eventualmente volete rendere pubblica selezionate Sealth Mode. Ricordatevi che rendendo pubblica la vostra room tutti potranno accedervi.

Il pannello laterale a sinistra potrete gestire tutte le chat room create e con un semplice click pubblicare nella propria bacheca il link per l’accesso ai vostri amici.

Potrete modificare le impostazioni generali della chat room, visualizzare chi è in linea, copiare l’URL per l’accesso alla chat, pubblicare nella propria bacheca il link ed infine  invitare i vostri amici.

Con SavorChat potrete utilizzare una comoda chat room per poter parlare con tutti i vostri amici e contatti di Facebook e Twitter.

Il servizio è completamente gratuito e semple da utilizzare. Per maggiori informazioni e per utilizzare e provare subito il servizio proposto potete visitare il sito ufficiale: SavorChat

 

 

"Ti è piaciuto l\'articolo? Iscriviti a Totumweb per ricevere aggiornamenti quotidiani sui nuovi siti, web app, utility e tecnologia in generale gratuitamente nella tua mail. Se non sai cosa sono i Feed puoi visitare il seguente link: i Feed, ottenere infomazioni velocemente"

Inserisci la tua mail:

Segnala questo articolo
  • Print
  • PDF
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Diggita
  • Segnalo
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • Wikio IT
  • Twitter
  • Upnews
  • Reddit
  • Yahoo! Bookmarks
  • Digg

Potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento