ott
21st

Notifica portatile per la vostra Gmail

Categoria email, Software | Posted by paik

 

 

Spiffy è un ottima applicazione gratuita e portatile che consente di ricevere notifiche automatiche da eventuali email nella vostra posta elettronica Gmail.

L’applicazione è ottima ed è semplicissima da utilizzare. Rispetto a molti tool Spiffy permette di personalizzare la finestra di avviso ed eventualmente inserire un suono da voi desiderato.

Dal menù vi basterà cliccare Tool per accedere alle impostazioni:

In Account inserite i dati di accesso alla vostra email e in basso potete impostare l’intervallo di tempo per il controllo di nuove email. Al termine cliccate su cliccate su Ok.

Se volete personalizzare la finestra di avviso ed eventuali suoni andate in Tool>Options.

Eventualmente potete controllare due email del vostro account di Gmail.

Spiffy da questo momento vi avvertirà ad intervalli di tempo ogni email che riceverete senza dover necessariamente utilizzare il browser.

L’applicazione non necessita di installazione ed è completamente gratuita. L’applicazione è compatibile per sistemi operterativi Windows XP, 2003, Vista e 7.

"Ti è piaciuto l\'articolo? Iscriviti a Totumweb per ricevere aggiornamenti quotidiani sui nuovi siti, web app, utility e tecnologia in generale gratuitamente nella tua mail. Se non sai cosa sono i Feed puoi visitare il seguente link: i Feed, ottenere infomazioni velocemente"

Inserisci la tua mail:

Potrebbe anche interessarti:


2 Commenti to “Notifica portatile per la vostra Gmail”

  1. By samantha on nov 8, 2009 | Reply

    ciao trovo sarebbe molto interessante il software spiffy, se non fosse che non me lo installa perchè mi chiede il file NET.FRAMEWORK v2.0.50727.

    Non riesco a reperirlo da nessuna parte come devo fare?
    grazie

  2. By paik on nov 8, 2009 | Reply

    vai sul sito della microsoft e fai una ricerca col motore di ricerca interno. fammi sapere. ciauzz

Lascia un commento