nov
16th

Site Under Construction- un tema per la manutenzione di WordPress

Categoria wordpress | Posted by paik

 

 

Per chi utilizza Wordpres e ha intenzione di mettere in modo semplice e veloce il sito in manutenzione vi segnalo un template appositamente progettata per poter procedere in quest’operazione.

Grazie a questo tema potete mettere il sito in manutenzione con un click avvertendo a tutti i tuoi visitatori il tempo necessario per il ripristino totale dell’operazione con esposto il conto alla rovescia.

In passato avevo trovato alcuni plugin che svolgevano quest’operazione ma Site Under Construction permette anche l’inseriemento del proprio logo, i tasti veloci per il collegamento a diversi numerose funzioni e personalizzazioni come ad esempio l’inserimento di Social Network come Facebook, Twitter, yahoo,, etc..

Ultima funzione inserita è un piccolo box in cui i tuoi visitatori potranno inserire la propria la propria email e verranno avvertiti quando il sito sarà online.

Il tema è molto utile e da tenerlo sempre pronto per ogni manutenzione al prorpio sito web.

Site Under Constrction è gratuito e potete scaricarlo direttamente dal sito ufficiale

"Ti è piaciuto l\'articolo? Iscriviti a Totumweb per ricevere aggiornamenti quotidiani sui nuovi siti, web app, utility e tecnologia in generale gratuitamente nella tua mail. Se non sai cosa sono i Feed puoi visitare il seguente link: i Feed, ottenere infomazioni velocemente"

Inserisci la tua mail:

Potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento