mag
12th

Personalizzare la foto del profilo di Facebook

Categoria Facebook, Foto | Posted by paik

 

 

Pimpmyprofizzle è un simpatico tool online che consente di personalizzare e rendere originale la foto che si inserisce nei profili dei vari Social Network come Facebook. Questo tool è progettato proprio per permette in pochi minuti di inserire una cornice, scritte e particolari oggetti nell'immagine che andremo ad utilizzare.

Si possono utilizzare immagini dal computer, foto presenti nel web inserendo l'URL oppure potete utilizzare la webcam per scattare immediatamente una fotografia.

Sulla destra sono presenti una serie di strumentazioni che permettono la personalizzazione e il posizionamento ottimale di una cornice oppure la scrittura diretta sull'immagine.

Sicuramente Pimpmyprofizzle è un tool semplice ed intuitivo da utilizzare per rendere più originale l'immagine da inserire nel profilo di Facebook.

Il Tool è gratuito e non richiede alcuna registrazione.

sito web : Pimpmyprofizzle

"Ti è piaciuto l\'articolo? Iscriviti a Totumweb per ricevere aggiornamenti quotidiani sui nuovi siti, web app, utility e tecnologia in generale gratuitamente nella tua mail. Se non sai cosa sono i Feed puoi visitare il seguente link: i Feed, ottenere infomazioni velocemente"

Inserisci la tua mail:

Potrebbe anche interessarti:


2 Commenti to “Personalizzare la foto del profilo di Facebook”

  1. By valeria on mar 31, 2011 | Reply

    ciao sono valeria come stai?

  1. 1 Trackback(s)

  2. mag 13, 2010: Personalizzare la foto del profilo di Facebook – Facebook-Mania

Lascia un commento