giu
9th

Converti i video senza installare nulla nel Pc

Categoria video, web app | Posted by paik

 

 

 

Xilisoft Converter è un ottimo tool online che consente di convertire i file audio e video senza dover installare software nel computer. L'applicazione è semplicissima da utilizzare tutto ciò che necessita è l'upload del file e selezionare il formato finale.

Al termine della conversione a seconda delle dimensioni del file si riceve una mail con il link per il download.

I formati supportati sono numerosi come ad esempio AVI, MPEG, 3GP, MOV, FLV, MP3, MP4, ETC..

Unico limite al momento è l'upload max di 100 Mb per file.

L'applicazione non necessita di nessuna registrazione e sicuramente un'ottima soluzione per una conversione veloce, efficiente e senza installazione di applicazioni nel computer.

Infine il sito offre anche la possibilità di inserire wedget nel proprio sito web o blog per offrire ai propri lettori un convertitore audio video.

Per iniziare a utilizzare Xilisoft Converter puo ivisitare il sito ufficiale.

"Ti è piaciuto l\'articolo? Iscriviti a Totumweb per ricevere aggiornamenti quotidiani sui nuovi siti, web app, utility e tecnologia in generale gratuitamente nella tua mail. Se non sai cosa sono i Feed puoi visitare il seguente link: i Feed, ottenere infomazioni velocemente"

Inserisci la tua mail:

Potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento